top of page

Settima Tappa - Porto turistico di Roma - Ostia Lido Roma

27 novembre - 7 dicembre



La tappa di Ostia è stata ricca di eventi.

L'invito del Direttore del Porto Turistico di Roma, Alessandro Mei, ha influito non poco sul numero di ecocardiogrammi che abbiamo eseguito in questa tappa. E qui il primo grazie!




In questi giorni è salita a bordo di Dulcinea anche RadioRai1, con Raffaele Roselli, giornalista e conduttore di Diario di bordo – Il mare e le sue storie, trasmissione radiofonica che dà voce a chi vive sulle coste e tra le onde d’Italia.

Raffaele è riuscito a trasmettere in pochi minuti l’atmosfera che si respira quotidianamente a bordo grazie alla professionalità e sensibilità che il Dr. Adrian riserva a chi aderisce alla campagna di screening, il secondo grazie!


E non paghi dei giorni intensissimi, ci avviciniamo alla fine della settimana con la conferenza stampa di giovedì 7 dicembre presso la sede della Lega Navale Italiana, insieme alla Dr.ssa Carola De Fazio, Presidente di LNI – Sezione Lido di Ostia, l’Amm. Luciano Magnanelli, Vicepresidente della LNI e il Dr. Marco Diena, Presidente di Cardioteam Foundation Onlus. Il terzo grazie!





Comments


bottom of page