top of page

Ventunesima tappa - Darsena turistica Marina Queen - Reggio Calabria

13 - 25 maggio


Dalla penna di Nicoleta.

Siamo arrivati a Reggio Calabria, lasciando la Sicilia con malinconia per la bellezza di quell’isola meravigliosa: un miscuglio irreale di colori, il fascino di ogni porto, gli edifici arroccati sugli scogli, le strade acciottolate piene di fiori e ceramiche, i paesaggi da sogno che restano nel cuore e una storia che ti trasporta migliaia di anni fa, seguendo l'evoluzione umana e architettonica.


I nostri buffer, coloro che hanno reso piacevole e magico il nostro passaggio verso la penisola, sono stati i calabresi del porto di Reggia Calabria.

Con un calore inimmaginabile, ci hanno accolto a braccia aperte. Anime affettuose e sincere hanno partecipato alla nostra campagna fin dal primo momento, dedicandosi interamente alla nostra attività di prevenzione.


Non posso descrivere a parole la loro empatia e dedizione, la loro professionalità e responsabilità, la loro bellezza interiore. E perché questa tappa fosse completa, le persone che hanno “varcato la soglia” di Dulcinea ci hanno omaggiato della loro gradevole presenza, desiderose di vedere i loro cuori. E i loro cuori sono così belli: irradiano verso l'esterno tutti i raggi del sole che nel tempo li penetrano. Sì, belle persone, con storie, esperienze e qualità che ti dicono che c'è bellezza sulla Terra.


Grazie gente bella di Reggio Calabria!



Grazie anche a Reggio TV - RTV per il bellissimo servizio televisivo che ci ha dedicato!





Comentários


bottom of page