Undicesima tappa - Isole del Tirreno - Giglio Porto - Giglio Castello
- studiodiena
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
20 ottobre - 1 novembre

Siamo stati accolti al Giglio con entusiasmo, collaborazione e sostegno incredibili e per questo ringraziamo l'amministrazione comunale e gli abitanti dell'isola.
Con lo stesso entusiasmo scrive così il nostro abilissimo sonographer Bruno, che ha "guardato" il cuore dei gigliesi che si sono presentati agli appuntamenti di screening:
"Non posso far altro che ringraziare Cardioteam Foundation e tutta l’isola per avermi accolto con così tanta energia e calore. Credo che certe esperienze, oltre a farti crescere enormemente dal punto di vista professionale, riescano anche a rasserenare l’anima".

Siamo riconoscenti al Sindaco, Dott. Armando Schiaffino, per le parole che ci ha pubblicamente dedicato:

"L'Amministrazione Comunale dell'Isola del Giglio
esprime la sua più sincera gratitudine per l'iniziativa di prevenzione cardiovascolare promossa dalle Vostre Fondazioni a beneficio degli abitanti della nostra comunità.
La campagna di prevenzione cardiovascolare ha rappresentato un'importante opportunità per la nostra popolazione di sottoporsi a controlli medici gratuiti e di ricevere informazioni preziose sulla salute del cuore. L'evento ha riscosso un grande successo, grazie alla professionalità e alla dedizione del Vostro staff, che ha lavorato instancabilmente per garantire la buona riuscita dell'iniziativa.
Un ringraziamento particolare al Dott. Bruno Vagli che ha operato con competenza, professionalità e precisione dimostrando la sua disponibilità, soprattutto con le persone anziane, e andando oltre l'orario di lavoro per soddisfare l'enorme richiesta.
L'Amministrazione Comunale riconosce l'importanza della prevenzione e della promozione della salute, e apprezza l'impegno di Cardioteam Foundation e Fondazione San Lorenzo nel sostenere la nostra comunità in questo senso.
La Vostra iniziativa ha contribuito a rafforzare la nostra rete di servizi sanitari e a migliorare la qualità della vita degli abitanti dell'Isola del Giglio.
Desideriamo ringraziare nuovamente le Vostre Fondazioni oltre l'Associazione Nazionale Comuni Isole Mi- nori per il prezioso contributo e per l'attenzione dimostrata verso la nostra comunità.
Siamo convinti che la collaborazione tra enti pubblici e privati sia fondamentale per promuovere la salute e il benessere dei cittadini, e speriamo di poter continuare a lavorare insieme per raggiungere questo obiettivo.
Con stima e gratitudine.
Il Sindaco
Armando Schiaffino"




